Attualità

Aumentano i prezzi per gli utenti Tim: ecco come evitarlo

Aumentano i prezzi per chi ha scelto come operatore la Tim. Ecco come evitarlo. 
rincari tim
In questi giorni, chiunque ha scelto una tariffa telefonica Tim subirà un aumento dei prezzi: si pagheranno 49 centesimi a settimana in più. Si tratta di un rincaro che coinvolge automaticamente  gli utenti Tim. L’aumento mensile è quindi di circa 2 euro, in cambio la Tim offrirà più servizi.

Il rincaro è determinato dalla modifica del piano tariffario dell’utente: in cambio l’operatore offre “biglietti 2×1 per il cinema ogni settimana, calciomercato e campionato con la app Serie A Tim, chiamate e sms illimitati verso un numero mobile Tim a scelta, la possibilità di vincere smartphone e premi alla ricarica”.

Gli utenti che subiranno un aumento sono stati informati dall’operatore tramite un sms. È possibile evitare l’aumento dei prezzi, cambiando la propria tariffa base gratuitamente. Per avviare la procedura, occorre chiamare il 409162. Seguendo le istruzioni e digitando i numeri richiesti, è possibile cambiare tariffa senza però modificare le varie offerte (minuti, sms e internet) di cui usufruiamo.  Il  recesso è gratuito prima dell’attivazione.

13445935_10208541197841009_1328810285_o

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!