Cronaca

CATANIA – Senza ticket sul bus: cerca di accoltellare un controllore

foto di repertorio

Pizzicato a bordo di un bus dell’AMT, senza titolo di viaggio in regola, ha dato in escandescenza. Era dell’idea di dover comunque usufruire del servizio, nonostante sia stato invitato a scendere dalla vettura. Tanta rabbia e un tentato accoltellamento verso un controllore, per fortuna senza gravi conseguenze.

L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle ore 10.00 su una linea urbana del BRT, in zona viale XX Settembre. La notizia ha subito fatto “tam-tam” sui social network, destando preoccupazione fra gli universitari, abituali fruitori della linea in questione.

L’accertatore stava svolgendo normale servizio, quando durante i controlli ha pizzicato un utente sprovvisto di ticket di viaggio, che è andato letteralmente in escandescenza, minacciando e inveendo verso il controllore.

Una discussione accesa che sarebbe potuta finire in tragedia, fortunatamente la presenza di un altro collega ha fatto in modo che avvenisse l’immediato intervento delle forze dell’ordine che hanno placato gli animi e fermato il tentativo di accoltellamento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I due sono stati trasferiti al Pronto soccorso per le medicazioni del caso.