Attualità

CATANIA – Dove vedere gli Europei di calcio 2016

europei 2016 catania maxi schermoIn questi giorni occhi incollati allo schermo per gli Europei di calcio 2016. Ecco tutti i luoghi di Catania in cui poter guardare le partite. 

Anche quest’anno, in piazza Università è stato montato il maxi-schermo per guardare gli Europei 2016. La prima partita è iniziata da meno di un’ora e la piazza è già piena di catanesi e turisti, giunti per seguire Francia – Polonia. Tutte le 27 partite saranno proiettate.

A giugno non ci sono solo gli Europei 2016, ma anche gli esami della sessione estiva. Per tutti gli studenti che desiderano seguire le partite, è possibile vederle anche nell’aula studio “Dusmet” di Scienze Politiche. Al momento gli appuntamenti sono: lunedi 13 giugno ore 20.45 Italia vs Belgio; mercoledì 22 giugno ore 20.45 Italia vs Irlanda, mentre la partita Italia-Svezia di giorno 17 giugno (ore 15.00) verrà trasmessa all’interno dell’aula conferenze del Polo Didattico di via Gravina, in un doppio maxi schermo.

La novità di quest’anno riguarda, invece, la proiezione della partite al Monastero dei Benedettini. L’Università di Catania ha presentato il programma di “Porte Aperte Unict”, che prevede una serie di appuntamenti con la musica, il teatro e lo spettacolo. Ma prima delle varie esibizioni, i ragazzi potranno seguire gli Europei 2016: mercoledì 6 luglio verrà proiettata la semifinale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi il calendario completo delle partite.