Attualità Lavoro, stage ed opportunità

PIANO GIOVANI – Dopo 2 anni dal click day, l’elenco dei tirocinanti

tirocinanti

Man assisting woman in computer room

Ripartono i tirocini di Piano Giovani, ecco i nomi dei ragazzi che potranno iniziare la loro attività presso le aziende che hanno aderito.

Pubblicato dal dipartimento della Formazione, è disponibile il decreto con i nominativi dei ragazzi che potranno partecipare e tutte le relative informazioni sul tirocinio. Ecco la lista degli idonei, come riportato sul Giornale di Sicilia.

Consulta l’elenco

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il progetto ha avuto inizio con una prima ondata di selezioni nel 2014. A causa del malfunzionamento, avvenuto nell’agosto dello stesso anno, e della mancanza di fondi,  Piano Giovani si era fermato. Molti dei candidati sono stati esclusi perché aventi requisiti non idonei, altri sono stati contattati per riconfermare l’interesse. Il progetto prevede sempre lo svolgimento di tirocinio per un massimo di sei mesi, con una retribuzione di 500 euro mensili. L’Azienda riceverà invece 250 per ogni tirocinante e di bonus per l’assunzione dei giovani.