Altro Attualità News Società Sport Università di Catania

XIII PALIO D’ATENEO – Classifica finale: sul podio più alto Medicina

CLASSIFICA FINALEIl XIII Palio d’Ateneo, organizzato dal CUS Catania con la collaborazione dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell’Università di Catania, si è appena concluso. VIDEO PREMIAZIONE

Il primo giorno di competizioni  si è svolto nel villaggio turistico “Le Capannine”, dove gli studenti si sono confrontati nelle discipline acquatiche.

In tanti hanno preso parte alla competizione sportiva animati dalla voglia di gareggiare, ma soprattutto di divertirsi. Questo spirito non è venuto meno nel secondo e ultimo giorno di competizioni. Il Palio d’Ateneo, giunto alla sua tredicesima edizione, si è concluso oggi negli stabilimenti CUS.

Nella giornata conclusiva gli studenti si sono affrontanti nelle seguenti sfide agonistiche: atletica, basket, calcio, pallavolo, tennis tavolo, arrampicata, tiro alla fune, corsa coi sacchi, scacchi e la novità, il bubble soccer.

A salire sul podio, dopo le decennali vittorie della squadra di Ingegneria, quest’anno in prima posizione si è classificata la squadra di Medicina, accompagnata da un tifo da stadio.

Di seguito i risultati della giornata conclusiva:

finale