Cronaca

Fermati studenti universitari catanesi: spacciavano droga

Frequentavano l’università e, allo stesso tempo, si dedicavano allo spaccio di vari tipi di droghe. Sono stati fermati due studenti universitari. 

spacciare

Gabriele Calabrese, 22 anni di Vittoria, e Maria Andrea Bonavoglia, 22 anni di Augusta, sono stati fermati in via Vittorio Emanuele. Quando il ragazzo è sceso dall’auto, ha tentanto di gettare via qualcosa. Erano 4 bustine con Ecstasy e Ketamina. Ma addosso aveva ancora altri 15 involucri  di Ecstasy del peso di 3,84 gr, 22 di Ketamina del peso di 11,41 grammi e ancora Marijuana del peso di 4,77 grammi.

La giovane nascondeva invece 82 buste di Marijuana per un totale di 74,45 gr e una dose di Ketamina.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Anche la casa dei due giovani è stata perquisita. All’interno sono stati trovati 151 grammi di fiori essiccati di Marijuana, pietre di Ketamina, 77 dosi di Marijuana e altri tipi di attrezzature per lo spaccio delle droghe. Sono stati sequestrati 1250 euro, risultati dall’attività di spaccio.