Altro Attualità News Società Università

UNICT – Questionario di valutazione dei servizi alla didattica

Sizilien

Il rettore dell’Università di Catania, Giacomo Pignataro, ha mandato un’e-mail a studenti e studentesse dell’ateneo per informarli della possibilità di compilare il questionario di valutazione sulla qualità dei servizi a supporto della didattica. Il questionario potrà essere compilato accedendo dal Portale Studenti entro e non oltre il 6 giugno 2016.

Di seguito l’e-mail del rettore.

“Care Studentesse, cari Studenti,

ho il piacere di informarvi che l’Università di Catania aderisce, con altre 23 Università e tre Scuole Superiori, al progetto “Good practice”, coordinato dal Politecnico di Milano (MIP).

Il progetto si propone di valutare le performance dell’Ateneo e metterle in relazione con quelle di alcune delle principali realtà accademiche italiane.

La verifica della qualità dei servizi a supporto della didattica rappresenta una parte di assoluto rilievo del progetto “Good practice” e riteniamo che il contributo degli studenti sia strategico per l’individuazione delle criticità così come per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare.

Vi invito, pertanto, a compilare un questionario, in forma del tutto anonima, accedendo al link che sarà visibile al momento dell’accesso al portale studenti. Il questionario è “ospitato” nel server del Politecnico di Milano e non è possibile alcuna associazione tra i dati personali dello studente e le informazioni inserite.

Vi sarei molto grato se ciascuno di voi potesse dedicare alcuni minuti alla compilazione del questionario collaborando così con noi al miglioramento della qualità dei servizi che oggi siamo in grado di offrirvi.

Colgo l’occasione per inviarvi i miei saluti e ringraziarvi per il vostro contributo”.

 

Da TWITTER

Laureata a #Catania nel 1926: la pergamena è un importante cimelio storico https://catania.liveuniversity.it/2020/01/22/laurea-depoca-universita-catania-foto/

#Catania, #Pogliese: "Multinazionale investirà in città, previste 350 #assunzioni" https://catania.liveuniversity.it/2020/01/22/catania-pogliese-multinazionale-assunzioni/

Laureata a #Catania nel 1926: la pergamena è un importante cimelio storico #foto https://catania.liveuniversity.it/2020/01/22/laurea-depoca-universita-catania-foto/

Load More...