Attualità Cronaca

AMT CATANIA – Continuano i disagi, bus stracolmi di gente [FOTO]

[Best_Wordpress_Gallery id=”239″ gal_title=”Fermata Bellini AMT”]

 Ancora disagi per gli studenti dell’Università di Catania, che in questi giorni hanno difficoltà a muoversi per le strade del centro, a causa della soppressione delle linee AMT.

Come segnalato stamattina da alcuni ragazzi, sono davvero pochi i mezzi AMT in circolazione e, purtroppo, quelli disponibili non possono essere utilizzati. Le immagini mostrano uno dei bus alla fermata Bellini talmente pieno, che in molti sono stati costretti a scendere.

Sono state cancellate ben 17 linee dall’Azienda Metropolitana Trasporti e, ancora una volta, a farne le spese sono i cittadini. I mezzi AMT sono stati notevolmente ridotti, i pochi bus che passano sono stracolmi di passeggeri e molti, dopo lunghe ore di attesa, non riescono a salire. Nei casi peggiori, invece, si aspetta anche per un’ora senza che passi la linea AMT: è questo quanto successo stamattina a molti studenti che dovevano prendere la linea 432 per andare alla Cittadella universitaria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per saperne di più leggi CATANIA – Soppressione di alcune linee AMT: disagi nei prossimi giorni.