Non trova lavoro dopo la laurea: studentessa fa causa all’università

Ha deciso di fare causa all’ateneo in cui si è laureata. Il motivo? Non riesce a trovare lavoro, pur avendo conseguito il titolo.

tribunale

È questa la storia di una studentessa statunitense che ha frequentato l’Università di San Diego e si è laureata con il massimo dei voti. Il suo nome è Anna Alaburda, ha 37 anni e ha deciso di fare causa alla Thomas Jefferson School of Law.

Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, la ragazza non è riuscita a trovare lavoro come avvocato. Le offerte di lavoro che le sono state fatte non le permettevano di guadagnare abbastanza: doveva infatti pagare un debito di 150 mila dollari riguardante il contratto per sostenere gli studi.

Il Tribunale di San Diego ha però respinto l’accusa della studentessa.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...