Attualità Sport

Euro Winner Cup, torna a Catania il campionato di beach soccer

Una settimana dedicata allo sport, in particolare alla Champions League di beach soccer, che anche quest’anno si terrà a Catania.

euro winner cup catania

Si tratta della terza volta consecutiva per le squadre di beach soccer che si sfideranno dal 23 al 29 maggio. Gli incontri si terranno alla Domus Bet Arena del Viale Kennedy. Si attendono, in occasione dell’Euro Winner Cup, nella città etnea circa 32 squadre maschili e 16 femminili.

“Siamo pronti ad accogliere per il terzo anno consecutivo un evento straordinario – ha affermato il presidente del Cob Santi Rando – siamo fieri di aver avuto per l’ennesima volta la fiducia incondizionata da parte della federazione internazionale, la BSWW. Le migliori formazioni d’Europa sbarcheranno a Catania portando un indotto di oltre 1500 persone con l’ampliamento del numero delle squadre portate a 32 e da quest’anno spettacolo esteso anche al beach soccer femminile con 16 compagini”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Anche i comuni etnei hanno aderito al Sicily Beach Soccer Tour 2016. Tremestieri Etneo, Mascalucia, Sant’Agata li Battiati, Nicolosi, San Pietro Clarenza, Aci Bonaccorsi, Gravina di Catania, Camporotondo e San Giovanni la Punta parteciperanno ai diversi eventi.