Altro Attualitร  News Universitร  di Catania

UNICT in Lutto, รจ morto il Prof. Sebastiano Grasso

Una notizia che ha scosso enormemente il mondo accademico etneo, la perdita di un uomo di cultura che ha amato insegnare e spronare i propri studenti.ย 

benedettini

Ci lascia Sebastiano Grasso, docente del Dipartimento di Scienze Umanistiche. A lui va il ricordo e il cordoglio di studenti e colleghi che lo hanno stimato per la grande professionalitร  e umanitร .

Sono diversi gli studenti che hanno dedicato un messaggio al docente. Una di questi รจ Sara, che durante l’esame del corso di Linguistica Generale, ricorda: “Ho fatto con lui uno dei miei primissimi esami, ero una matricola ed ero davvero spaventata alla vista di affrontare quell’esame cosรฌ impossibile. Ma poi, il professore, con tanta calma e gentilezza, mi fece fare un respiro e cosรฌ iniziรฒ uno degli esami che ricordo e porto ancora nel cuore. Alla fine l’esame andรฒ benissimo, il professor mi incoraggiรฒ, dicendomi di credere di piรน in me stessa, perchรฉ lui aveva visto qualcosa di speciale e dovevo vederlo anch’io”. ย 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

I funeraliย si terrannoย questo pomeriggio, venerdรฌ 22 aprile, alle ore 16.00 nella chiesa dei Martiri Inglesi, Via Barriera Del Bosco – Sant’Agata Li Battiati (zona Due Obelischi).