Altro Attualità News Utility e Società

METEO – Ponte 25 aprile: drastico calo delle temperature

Per il momento è un arrivederci. Un arrivederci alle “bollenti” – e alquanto anormali – temperature registrate negli ultimi due weekend catanesi.

calo temperatureQuello che comincia oggi sarà un fine settimana che rientrerà decisamente della media stagionale, parola dell’esperto Luigi Pasotti che abbiamo intervistato: “Oggi più che mai apparirà il cielo nuvoloso su molte aree dell’Isola, la colonnina di mercurio dunque non arriverà ai 33 gradi della scorsa settimana, ma le massime toccheranno i 25 gradi circa”.

Pericolo piogge in agguato, nella giornata di sabato potranno verificarsi delle precipitazioni di breve intensità e durata che però non avranno influenza decisiva sulle temperature.

Quest’ultime scenderanno decisamente il 25 e soprattutto martedì 26 aprile. “Per essere certi di godere di intense giornate calde – consiglia l’esperto – l’ideale sarebbe trascorrere il ponte festivo in una località dell’entroterra, lì le temperature subiranno un abbassamento di minor intensità”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!