Attualità News Utility e Società

CATANIA – Sidra: sospensione dell’erogazione idrica

Comunicata la sospensione dell’erogazione idrica  nella città di Catania da parte della Sidra Spa.

acqua

La Sidra Spa ha comunicato che il prossimo 18 aprile 2016 verrà sospesa l’erogazione idrica per tutto il corso della giornata. La sospensione è dovuta agli annuali interventi di manutenzione straordinaria su alcuni tratti del canale potabile che fornisce acqua ad una parte della città.
Le aree soggette ad eventuali disagi saranno: area cittadina delimitata ad est dalle Vie Vincenzo Giuffrida e Ventimiglia, a nord dal confine comunale, ad ovest dalle vie Sebastiano Catania, S.M. Castaldi, dell’Oro, Curia, Palermo, della Regione e a sud da Via della Concordia (quartieri: Cibali, Fortino, S. Cristoforo, Angeli Custodi, S. G. Galermo, San Nullo, Civita, Consolazione, Cappuccini, Rapisardi); Quartiere Canalicchio (Comune di Tremestieri Etneo), quartieri Fasano e Carrubella (Comune di Gravina di Catania).

Durante lo svolgimento dei lavori saranno a disposizione servizi d’emergenza e di pronto intervento chiamando il numero verde Sidra 800-650640.
Il ripristino del regolare funzionamento del servizio idrico è previsto nella mattinata del 19 aprile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!