Altro Attualità Economia e Impresa News Università di Catania

UNICT – Presentazione del manuale “Straight Up. Percorsi strategici per nuove imprese”

Un’occasione per avere chiare le idee per tutto quello che riguarda la creazione e le strategie per le nuove imprese. Nell’Aula Magna del Palazzo delle Scienze (dipartimento di Economia e Impresa), sarà presentato il manuale “Straight Up. Percorsi strategici per nuove imprese” (McGraw-Hill, 2016).

innovationL’evento è previsto per martedì 12 aprile alle 15:30. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il progetto Start Impresa, Piano azione Coesione-Presidenza del Consiglio dei Ministri e la Sicilian Venture Philantropy Foundation dell’IBAN-Italian Business Angels Network.

Apriranno i lavori Alessandro Valera del Country Representative di Ashoka Italia e gli autori del libro, Elita Schillaci (ordinario di Imprenditorialità e Business planning) e Marco Romano (associato di Imprenditorialità e Business planning). A seguire interverranno Assia La Rosa (founder I-Press e startup di Innovazione sociale Laboriusa), Francesco Cazzaniga (Business Angel Investor), Antonio Bommarito (account manager Fire spa) e Francesco Liardo (administration manager – StartImpresa project).

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!