Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Corriere espresso GLS cerca personale da assumere

GLS, la nota azienda che si occupa di trasporti, è alla ricerca di personale anche senza esperienza. Le sedi di lavoro sono città italiane e le figure richieste sono diverse. 

gls

L’azienda svolge il servizio di corriere espresso ha bisogno di:

  • Quality Auditor: i candidati devono essere laureati in discipline scientifiche, avere massimo trenta anni, conoscenze Office e la lingua inglese, conoscere la Norma ISO 90001:2008. Le sedi di lavoro sono al Centro-nord.
  • Analista programmatore: i candidati devono avere almeno 5 anni di esperienza, conoscenza di Progress OpenEdge versione 10 per Windows e LInuw, conoscenza di Web Service e Application, conoscere l’inglese. La sede di lavoro è Cesena.
  • Franchise coordinatore: i selezionati si occuperanno di Logistica o Ingegneria dei trasporti, devono avere una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Sede di lavoro è Piacenza.
  • Operations: questa posizione è aperta a laureati e diplomati, che conoscano il Pacchetto Office, i sistemi operativi più comuni, che abbiano un minimo di esperienza nell’ambito dei trasporti e che siano disposti a viaggiare. La sede è Milano e provincia e Bereguardo.
  • Sales Rapresentative: anche in questo caso si ricercano laureati o diplomati, che abbiano una specifica preparazione, conoscano l’inglese e Excel, con un’esperienza di almeno 3 anni nel settore e disponibilità a cambiare sede.

Per candidarsi, è necessario collegarsi sul sito del Corriere Espresso GLS e, dopo aver cliccato sulla figura professionale per cui ci si vuole candidare, occorre inviare una mail con il proprio CV. Eventualmente, è anche possibile inoltrare una candidatura per altre assunzioni future.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!