MUSICA – Samuel Pietrasanta da “The Voice” a Catania per un concerto gratuito

Chi di voi non ha mai visto un ragazzo con una bellissima voce mentre cantava nei pressi di Via Etnea? Ebbene, Samuel Pietrasanta, dopo l’esperienza del programma televisivo di “The Voice”, ha deciso di ritornare nella sua città, offrendo la propria musica a tutti i passanti, come ha sempre fatto.

Samuel è un artista a 360°. Ha scelto di far parte dal Team Carrà e, iniziato il suo percorso televisivo, ha mostrato da subito le doti musicali, accompagnato come sempre dall’inseparabile chitarra.

Il concerto è previsto per sabato 2 aprile alle ore 17.00. L’evento è realizzato in collaborazione con Kalopsia. Lo stesso artista ha dichiarato: “Il mio primo evento ufficiale a Catania. Non dimenticherò mai da dove vengo, non dimenticherò che del mio sogno fate parte anche voi, non dimentichero’ mai di dire GRAZIE…Non ho molto da offrirvi… solo la musica, ecco perché il mio primo concerto sara’ gratuito e a disposizione di tutti voi che siete parte integrante della mia vita e voglio farlo in strada… la mia Via Etnea.
Vi aspetto… puntuali!”

Per saperne di più, ecco l’evento su Facebook.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

25 Aprile 2026, Mattarella: “La memoria che fonda il futuro”

L’81° anniversario della Liberazione si è confermato anche quest’anno come uno dei momenti più densi…

25 Aprile 2026

Meta, il paradosso dell’IA: sfrutta e licenzia i lavoratori

Dietro le cifre dei licenziamenti annunciati da Meta si sta delineando una trasformazione molto più…

25 Aprile 2026

Catania, cultura e futuro: Lions premiano gli studenti

Catania- Conoscere la propria città per costruire cittadini più consapevoli, partecipi e proiettati verso il…

25 Aprile 2026

Aggredisce ex moglie: arrestato 34enne a Catania

Aggressione e intervento della Polizia La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 34…

25 Aprile 2026

Riforma Valditara: i Promessi Sposi fuori dal biennio dei licei

​È una svolta storica quella contenuta nelle nuove Indicazioni Nazionali per i licei, approvate dalla…

25 Aprile 2026

Librino-Centro città: al via il servizio con i nuovi bus elettrici da 18 metri

Per collegare il quartiere di Librino al centro città in modo sempre più efficace, è…

25 Aprile 2026