Altro Attualità Musica News

MUSICA – Samuel Pietrasanta da “The Voice” a Catania per un concerto gratuito

Chi di voi non ha mai visto un ragazzo con una bellissima voce mentre cantava nei pressi di Via Etnea? Ebbene, Samuel Pietrasanta, dopo l’esperienza del programma televisivo di “The Voice”, ha deciso di ritornare nella sua città, offrendo la propria musica a tutti i passanti, come ha sempre fatto.

samuel pietrasantaSamuel è un artista a 360°. Ha scelto di far parte dal Team Carrà e, iniziato il suo percorso televisivo, ha mostrato da subito le doti musicali, accompagnato come sempre dall’inseparabile chitarra.

Il concerto è previsto per sabato 2 aprile alle ore 17.00. L’evento è realizzato in collaborazione con Kalopsia. Lo stesso artista ha dichiarato: “Il mio primo evento ufficiale a Catania. Non dimenticherò mai da dove vengo, non dimenticherò che del mio sogno fate parte anche voi, non dimentichero’ mai di dire GRAZIE…Non ho molto da offrirvi… solo la musica, ecco perché il mio primo concerto sara’ gratuito e a disposizione di tutti voi che siete parte integrante della mia vita e voglio farlo in strada… la mia Via Etnea.
Vi aspetto… puntuali!”

Per saperne di più, ecco l’evento su Facebook.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!