Altro Attualità Musica News Università di Catania

UNICT – La cantante Noa incontrerà studenti e docenti dell’Ateneo

Appuntamento da segnare in agenda per tutti gli studenti dell’ateneo catanese. La cantante israeliana Noa terrà un incontro sul tema “In Dreams Begin Responsibilities? Freedom and Commitment of the Artist”.

noaL’evento si terrà nell‘aula 3 del Palazzo centrale dell’Università di Catania, lunedì 4 aprile alle ore 10.00. L’iniziativa è promossa da Radio Zammù e anticipa i concerti che l’artista terrà al Teatro Massimo Bellini il 5 e 6 aprile prossimi. A tal proposito, grazie a un accordo tra l’Università di Catania e il Teatro Massimo Bellini, tutti gli studenti che vorranno acquistare i biglietti dello spettacolo avranno uno sconto in via del tutto eccezionale. Il costo del biglietto, infatti, sarà di 20 euro, fino ad esaurimento posti. L’acquisto va effettuato al botteghino esibendo il tesserino universitario ed è valido per uno dei due concerti del 5 e 6 aprile.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!