Altro Attualità Libri e Letteratura News Utility e Società

CATANIA – Marco Bocci incontra i fan per il firma copie del suo romanzo

E dopo gli arrivi in città dei due cantanti Rocco Hunt e Niccolò Fabi, anche l’attore Marco Bocci si dedicherà ai fans per il firma copie del suo ultimo romanzo “A Tor Bella Monaca non piove mai“.

Presentata "K2, la montagna degli italiani"

L’attore, conosciuto a Catania soprattutto per il suo ruolo principale in “Squadra antimafia“, le cui puntate sono state girate proprio nella città etnea, adesso si presenterà al pubblico nelle vesti di scrittore. L’appuntamento è per giovedì 14 aprile 2016 alle ore 20.00 presso la Libreria Vicolo Stretto in Via Santa Filomena, 38, Catania.

La trama del libro, edito da Book Me, segue le vicende del protagonista Mauro Borri, alle prese con un’ex fidanzata che l’ha tradito e la ricerca di stabilità economica. Una serie di vicissitudini che lo porteranno a mettersi in contatto con la mafia cinese. Una storia che vuole raccontare la vita di periferia, fatta di storie, robbia e vita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!