Altro Attualità Musica Utility e Società

MUSICA – Rocco Hunt e Niccolò Fabi tra gli ospiti della Feltrinelli di Catania

Aprile e maggio saranno due mesi importanti per gli appuntamenti con la musica alla Feltrinelli di Catania. La libreria, infatti, non solo sarà il luogo in cui verranno presentati nuovi libri ma ospiterà anche alcuni nomi importanti del panorama musicale italiano.

rocco hunt nuovo album firmacopie

Saranno ospiti alla Feltrinelli di Catania (via Etnea 285) tre artisti noti in tutta Italia: Rocco Hunt, Samuela Schilirò e Niccolò Fabi.

Il primo appuntamento sarà con Rocco Hunt martedì 5 aprile alle ore 17.00. In questa occasione il cantante, famoso soprattutto tra le nuove generazioni, incontrerà il suo pubblico per firmare le copie del suo nuovo cd “SignoriHunt Wake Up Edition” (Sony Music).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La musica continuerà giorno 21 aprile, alle ore 18.00, con il live di Samuela Schilirò. La cantante, insieme a Giuseppe Attardi, presenterà “C’è sempre un motivo” (Waterbirds).

Terzo e ultimo appuntamento per i due mesi primaverili Niccolò Fabi. Il cantante in questa occasione presenterà il suo nuovo album “Una somma di piccole cosemercoledì 4 maggio alle ore 18.00. La partecipazione all’evento è libera e per avere accesso prioritario al firmacopie è necessario acquistare il cd e ritirare il pass. Ogni cd darà diritto ad un pass fino ad esaurimento.

rocco hunt feltrinelli