Arte Attualità Libri e Letteratura News Università di Catania

UNICT – Ai Benedettini, Niccolò Ammaniti presenta il suo nuovo libro “Anna”

niccolò ammanitiUno scrittore che ha appassionato tantissimi giovani e non solo, un successo di pubblico a livello nazionale e internazionale. Niccolò Ammaniti presenterà il suo nuovo romanzo “Anna” presso l’Auditorium Giancarlo de Carlo dell’ex Monastero dei Benedettini.

L’evento si inserisce all’interno della rassegna letteraria “Leggo. Presente indicativo”. Sarà un incontro con ingresso gratuito, moderato da Giuseppe Lorenti, speaker di Radio Lab e direttore artistico della rassegna, e Francesco Mannino, presidente di Officine Culturali. Il tutto sarà accompagnato da alcune letture di Lorenza Denaro con suoni di Dario Aiello.

L’evento è previsto per il 7 aprile alle ore 20.30.

Niccolò Ammaniti è una grandissimo scrittore italiano, vincitore del Premio Strega 2007 con il libro “Come Dio comanda“. Si ricorda, inoltre, il libro “Io non ho paura“, un successo editoriale che ha anche visto la trasposizione cinematografica nell’omonimo film di Gabriele Salvatores.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!