Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Società Università

JOB MEETING CATANIA – Alla Cittadella Universitaria i giovani incontrano il lavoro

job meetingAnche quest’anno arriva l’evento di informazione professionale per i giovani laureandi e neo laureati di tutte le aree disciplinari. Il luogo sarà il Nuovo Edificio della Didattica della Cittadella Universitaria (entrata Viale Andrea Doria, 6). Il tutto è previsto per  giovedì 14 aprile 2016.

La XIII edizione di Job Meeting CATANIA si svolgerà con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 16.00 e con postazioni molto informali. Le aziende e le business school saranno a disposizione dei visitatori per presentare le proprie attività, raccogliere candidature, proporre qualificate opportunità di formazione superiore.

Saranno presenti, inoltre, dei Labor play direttamente dall’Università degli Studi di Firenze. Si tratta di creare gratuitamente il proprio profilo personalizzato inerente alcune delle competenze trasversali più rilevanti in ambito lavorativo.

Durante la manifestazione, in una postazione appositamente allestita, i visitatori potranno usufruire del servizio CV Check: una consulenza personalizzata e gratuita su come redigere un CV efficace, evitando errori e imperfezioni.

Le aziende ospiti saranno: Lidl Italia, Tim, Ariston Thermo Group, Bip-Business Integration Partners. Saranno presenti, inoltre, la Business School del Sole24Ore, la Fondazione CUOA Business School e l’ente EURES Sicilia.

Per registrarsi e avere maggiori informazioni, è possibile consultare il sito JobMeeting.