Altro Attualità News Società Università di Catania

UNICT – “Chi ha paura non è libero”, presentazione del libro del ministro Alfano

angelino alfano“Chi ha paura non è libero”, questo è il titolo del libro del ministro dell’interno Angelino Alfano, che verrà presentato lunedì 14 marzo alle ore 11.00 presso l’aula magna di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II, 49).

All’incontro interverranno il rettore dell’Università di Catania Giacomo Pignataro, il direttore del dipartimento Giuseppe Barone, la presidente di Haruka Caterina Campochiaro, il Procuratore generale di Catania Salvatore Scalia, il presidente della Commissione Lavoro dell’Unione avvocati europei Roberto Cosio, il presidente del Tribunale del Lavoro di Milano Pietro Martello e i dirigenti scolastici Raimondo Marino (liceo classico statale “Mario Cutelli”) e Gabriella Chisari (liceo scientifico statale “Galileo Galilei”).

L’incontro è promosso dal dipartimento di Scienze politiche e sociali e dall’associazione socioculturale Haruka.