Attualità

TV – A marzo arriva il programma “Il boss dei Pre18esimi”

prediciottesimiAvevamo annunciato tempo fa la scelta di La5 di inserire nel suo palinsesto un format che ha fatto discutere tantissimo sul web: “Il boss dei Pre18esimi“.

Prodotto e ideato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi per La5, il programma andrà in onda da mercoledì 16 marzo, in seconda serata alle ore 23.30 circa (in replica il venerdì alle ore 24, sabato alle ore 14 e la domenica alle ore 11), per sette appuntamenti.

A guidare gli spettatori in questo mondo sarà Gianni Muscolino, insieme a due tra i video-maker e fotografi più richiesti della zona di Catania e provincia, Raimondo Marchese e Davide Musumeci.

Per chi non sa di cosa stiamo parlando, il programma svela uno dei fenomeni più curiosi del web: l’usanza, soprattutto siciliana, di regalare ai propri figli quasi diciottenni, un video e un set fotografico che raccontino tutte le fasi che portano all’evento. Ogni puntata racconterà la storia del protagonista, insieme a quella della famiglia, alla scelta del locale per i festeggiamenti, gli abiti, gli inviti e tutto ciò che fa da contorno a un vero e proprio diciottesimo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!