Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Vigili del fuoco, pubblicato il bando: tra i requisiti la licenza media

vigili-del-fuocoIl gruppo delle Fiamme Rosse dei Vigili del Fuoco è alla ricerca di lavoratori. È stato pubblicato il bando per lavorare come atleti, in particolare sono 12 i posti disponibili. 

Si cercano: 2 atleti donne per la disciplina di canottaggio, specialità pesi leggeri, doppio; 1 atleta uomo per la disciplina della lotta, specialità  greco romana, cat. 59 kg; 1 atleta donna per la disciplina del nuoto, specialità stile libero, m.1500; 1 atleta uomo per la disciplina del nuoto, specialità dorso m.200, vasca corta; 1 atleta uomo per la disciplina della pesistica, specialità cat. +105; 1 atleta donna per la disciplina della schema, specialità sciabola; 1 atleta uomo per la disciplina della scherma, specialità sciabola; 1 atleta uomo per la disciplina taekwondo, specialità cat. -54 kg; 1 atleta uomo per la disciplina tiro a volo, specialità fossa olimpica, nella categoria eccellenza; 1 atleta femminile per la disciplina di tiro a volo, specialità fossa olimpica nella categoria eccellenza; infine, 1 atleta uomo per la disciplina dei tuffi, specialità piattaforma m.10.

I REQUISITI:

  • cittadinanza italiana;
  • diritti politici;
  • età compresa tra ai 17 e i 30 anni, fatta eccezione per la disciplina tiro a volo specialità fossa olimpica che, sia per uomini che per donne, prevede il limite dei 35 anni;
  • idoneità fisica, psichica e attitudinale;
  • titolo di studio della scuola dell’obbligo;
  • possesso delle qualità morali e di condotta di cui all’articolo 26 della legge 1° febbraio 1989, n. 53;
  • essere  atleti riconosciuti dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) o dalle federazioni sportive nazionali;
  • detenere almeno uno dei titoli sportivi indicati nel bando.

Per partecipare, occorre inviare la domanda compilata in ogni sua parte, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo concorso.grupposportivo@cert.vigilfuoco.it entro il 10 marzo. Per maggiori informazioni scarica il bando e la domanda.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!