Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Netflix è in cerca di 6 fotografi per viaggiare in Europa

Viaggiare in Europa, facendo il lavoro che si ama può essere un’esperienza unica. Con Netflix, sarà possibile farlo, perché si ricercano sei fotografi che desiderano raccontare il mondo tramite scatti. 

viaggiare

Per 14 giorni, i sei candidati verranno retribuiti con 2000 dollari e dovranno recarsi in Europa, immortalando le esperienze più belle. Per partecipare, occorre inserire l’hashtag #grammaster3 nelle tre foto migliori che sono state caricate su Instagram, rendendo però pubblico l’account. La scadenza per partecipare è il 6 marzo. Dall’11 marzo saranno scelti 25 finalisti che dovranno continuare la selezione, proponendo altre foto.

I viaggi si svolgeranno ad aprile, per due settimane e sarà possibile vedere i set e gli show, utilizzati da Netflix. Per maggiori informazioni, consultare www.grammaters.netflix.com o inviare una mail a netflixgrammasters@gmail.com.

 

Da TWITTER

Attraversa i binari del treno con le cuffiette: muore studente di Medicina https://www.liveuniversity.it/2019/11/22/studente-medicina-investito-treno/

#UNICT conquista Rai 1: quando vedere la puntata di "Linea Verde Life" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/20/unict-rai1-quando-vedere-puntata-linea-verde-life/ di @liveunict

Load More...