Attualità News Utility e Società Viaggi

VIAGGI – Torna il “B&B Day” e si pernotta gratis nelle piu belle città italiane

2016-03-01 11.20.21

La sessione invernale è ormai alle porte e non c’è modo migliore di festeggiare con un bel viaggetto relax. Ancor meglio se all’insegna del risparmio, soprattutto perché, a breve, ci aspetta l’appuntamento con le amate tasse universitarie (vi lascio qui tutte le informazioni a riguardo). Ma torniamo al discorso principe: un bel viaggetto relax, post sessione. Miei cari… siamo fortunati: torna, infatti, il “B&B Day”, la giornata nazionale dedicata al bed and breakfast che, giunta alla sua decima edizione, offre in tutta Italia un pernottamento gratuito nella notte del 5 marzo, prenotando almeno un’altra notte, precedente o successiva.

Dalle città d’arte ai borghi italiani, dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna: più di mille bed and breakfast italiani aderiscono con entusiasmo all’evento, promosso dal portale turistico “Bed and Breakfast”, sito web specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera, che vuole festeggiare e diffondere con questa giornata quella modalità di soggiorno all’inglese intima e familiare, ormai prediletta dalla maggioranza dei viaggiatori. Ormai è considerata la scelta vincente di chi decide di viaggiare all’insegna dell’ospitalità locale e del risparmio.
Ed in concomitanza con il fine settimana da venerdì 4 a domenica 6 marzo, la formula Low cost proposta nella giornata nazionale del B&B prevede una lista di strutture elencate sul sito dedicato all’iniziativa, divise per regione, città e categorie. Turisti, famiglie e coppie potranno prenotare un minimo di due notti contigue, una delle quali ricadente nella data designata per il B&B Day, quindi sabato 5 marzo, e nel conto finale delle notti prenotate, la notte del B&B Day sarà gratuita. Si pagheranno, quindi, soltanto le notti precedenti e successive al 5 marzo.

Una giornata dedicata al turismo personalizzato, un’occasione per viaggiare e sperimentare l’ospitalità regionale della Penisola, risparmiando sul prezzo ma godendo dei comfort e della qualità delle strutture italiane.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!