Giurisprudenza Università di Catania

UNICT – Premio in onore di Elena Messina per la migliore tesi

 

premiolaurea_elenamessinaL’Associazione Elena Messina, nata per omaggiare la brillante studentessa, prematuramente scomparsa, col patrocinio dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, ha indetto la seconda edizione del concorso per assegnare un premio di laurea in Diritto della Concorrenza e Tutela del Consumatore.

Per poter partecipare bisogna aver conseguito una laurea specialistica o una magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, con una votazione finale non inferiore a 105/110. La domanda di partecipazione va inviata entro il 28 aprile 2016 e al vincitore del premio andrà una somma pari a mille euro.

Alla domanda di partecipazione il candidato, pena l’esclusione, dovrà allegare:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

– certificato di laurea o dichiarazione sostitutiva di laurea in carta semplice;

– copia cartacea della tesi di laurea;

– copia della tesi in formato pdf, su supporto magnetico (cd o dispositivo usb); abstract in formato cartaceo e pdf, su supporto magnetico, (massimo 5000 battute, spazi esclusi)

Per maggiori informazioni scaricare il bando e la domanda. 

 

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.