LAVORO – La Gazzetta dello Sport offre 10 borse di studio

La Gazzetta dello Sport offre a laureandi e laureati l’opportunità di svolgere un tirocinio retribuito in redazione della durata di 4 mesi ai vincitori delle 10 borse di studio intitolate alla memoria di Giorgio Giavazzi, caporedattore scomparso nel 1998.

Le borse sono rivolte a studenti iscritti ad un corso universitario o a laureati da non oltre 12 mesi. I candidati selezionati svolgeranno un periodo retribuito di formazione e lavoro nella sede romana o in quella milanese del quotidiano partecipando a tutte le normali attività di redazione.

La scadenza per inviare la vostra candidatura è fissata al 15 marzo 2016. La domanda dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo borsa.giavazzi@rcs.it allegando anche una breve lettera motivazionale. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati per un colloquio orale.  La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77) .

Anna Fuoti

Pubblicato da
Anna Fuoti

Articoli recenti

Domenica al museo: Catania spalanca le porte della cultura a solo 1 euro anche a Pasqua

Quest’anno le uova di Pasqua riservano una sorpresa speciale per tutti i catanesi e i…

3 Aprile 2026

Cultura, a Pasqua ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici regionali

Ingresso gratuito nei musei e nei luoghi della cultura della Regione Siciliana domenica 5 aprile.…

3 Aprile 2026

Tentato femminicidio: 51enne gravissima, fermato l’ex marito

È stato individuato e condotto presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, in Piazza…

3 Aprile 2026

X Factor in corsia: la cantante Rob accende il sorriso dei piccoli pazienti del San Marco

Non capita tutti i giorni di vedere un reparto ospedaliero trasformarsi in un vero e…

3 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026