Università di Catania

UNICT – Corso di perfezionamento in Ortognatodonzia

In scadenza tra pochi giorni l’iscrizione al corso di perfezionamento in Ortognatodonzia, organizzato dall’Università di Catania.

ortognatodonzia

Proposto dalla professoressa Rosalia Maria Leonardi, ordinaria di Malattie Odontostomatologiche dli ‘Università di Catania e Direttore della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia, il corso di perfezionamento avanzato ha lo scopo di  formare ortodontisti esperti, che vogliono utilizzare anche la tecnica straight wire MBT.

Il corso ha una durata di 6 mesi, per 500 ore complessive. Ed è rivoto a chi possiede:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • laurea in Medicina e Chirurgia e/o Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria
  • per i laureati in Medicina e Chirurgia è richiesta la doppia iscrizione ali’ albo dei Medici Chirurghi e ali ‘albo degli Odontoiatri ;
  • per i laureati in Odontoiatria e Protesi Dentaria è richiesta l’iscrizione all’albo degli Odontoiatri.

L’iscrizione al Corso non è compatibile con la contemporanea iscrizione a qualunque altro corso universitario di qualunque livello (laurea, specializzazione, corso, dottorato, TFA) pertanto il candidato dovrà dichiarare espressamente di non essere iscritto ad altri corsi universitari, o di impegnarsi a rinunciarvi e di optare per l’iscrizione al presente Corso qualora si collochi utilmente nella graduatoria di selezione.

Per le modalità di partecipazione, facciamo riferimento al bando:

modalità di ammissione

Per maggiori informazioni, è possibile scaricare il bando, il programma del corso e la domanda da presentare.