Attualità Bandi Università di Catania Utility e Società

Rotary Club Enna, XIV Premio di Laurea “Vittorio Napoli” dal valore di 1000 euro

premio di laurea

È stata bandita la XIV edizione del Premio di laureaVittorio Napoliper la migliore tesi su Enna e Provincia.

Il premio, indetto dal Rotary Club Enna, è destinato a tutti i laureati d’Italia, provenienti da qualsiasi Facoltà e Corso di laurea, che hanno discusso una tesi di laurea incentrata su Enna e\o la sua Provincia.

Possono partecipare al premio tutte le tesi appartenenti agli anni accademici 2012/13, 2013/14 e 2014/15, sia che siano pervenute al Club in occasione di precedenti edizioni del premio e sia che pervengano, su supporto digitale oltre che cartaceo ed in lingua italiana. Le tesi dovranno essere consegnate entro il 31 marzo 2016 e devono, inoltre, essere recapitate al Segretario del Club Dr. Bruno Maddalena, presso l’Albergo Sicilia – P.za Napoleone Colajanni, 7 – 94100 Enna.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il allegato alla tesi dovranno essere consegnati:

  • domanda di partecipazione contenente i dati anagrafici del concorrente ed i suoi recapiti anche telefonici;
  • certificato di laurea attestante che la tesi presentata è quella discussa nel relativo esame.

Il premio sarà attribuito entro il 30 giugno  e  consegnato durante una cerimonia pubblica nella quale il vincitore ha l’obbligo di illustrare la sua tesi. Il vincitore, oltre al premio di 1000 euro, riceverà una targa o pergamena attestante il premio attribuito. Qualora il vincitore risieda fuori Enna, gli vengono rimborsate le spese vive di viaggio e soggiorno.

Sono esclusi dalla partecipazione al premio i rotariani, loro coniugi, parenti ed affini entro il quarto grado.

Al seguente link è possibile consultare il bando.