Attualità Catania Eventi News Sport Utility e Società

CORRI CATANIA 2016 – Inizia il countdown, ecco i point dove acquistare le magliette

Se c’è un evento che la città etnea aspetta con impazienza  (dopo Sant’Agata e i suoi dolci)  è, senza alcun dubbio, il Corri Catania, la corsa-camminata non competitiva di solidarietà aperta a tutti che, dal 2009, coinvolge la città con il suo entusiasmo dirompente, che coniuga sport, benessere, solidarietà, emozioni e divertimento per una delle esperienze più gratificanti che ci si possa regalare.

2016-02-19 20.36.38

L’ottava edizione della manifestazione, organizzata dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Corri Catania”, si svolgerà domenica 8 maggio. Quest’anno lo slogan dell’evento è “Catania corre per Catania”, a significare lo spirito solidale di tutti i partecipanti, uniti dalla volontà di scendere lungo le vie del capoluogo etneo per un obiettivo comune.

Corri Catania è per tutti e aggrega ogni anno (nel 2015 oltre 29.000) uomini, donne, ragazzi, ragazze, bambini e bambine di ogni età e capacità che diventano protagonisti di una domenica di festa all’insegna del benessere, dell’amicizia, dell’allegria e dell’impegno sociale; una domenica che permette di vivere Catania in maniera unica, con la consapevolezza di correre o passeggiare per una vera e propria “gara di solidarietà”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Se volete prendere parte a questa meravigliosa iniziativa, vi basterà munirsi di maglietta e pettorale numerato, che troverete in uno dei tanti CORRI CATANIA POINT 2016, da venerdì 26 Febbraio, al costo di 3 euro.

Il ricavato servirà a sostenere il progetto “Ospedale a colori”, al fine di realizzare l’allestimento a misura di bambino del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Garibaldi- Nesima.

Di seguito la lista con tutti i Corri Catania Point:

 

2016-02-19 20.44.20