Attualità Bandi Scienze Politiche e Sociali Università di Catania

UNICT – Indetto il premio di laurea “Agro Holding per l’internazionalizzazione delle relazioni commerciali”

premio di laurea

L’Università di Catania, in collaborazione con “Agro Holding srl“, ha emanato un concorso per l’assegnazione del premio di laureaAgro Holding per l’internazionalizzazione delle relazioni commerciali”, destinato agli studenti dell’Ateneo catanese che, iscritti al primo anno di corso per l’a.a. 2013\2014, abbiano conseguito il titolo di studio entro il 31 dicembre 21015.

Possono partecipare i giovani laureati del cdl magistrale in “Internazionalizzazione delle Relazioni commerciali”, appartenenti all’Ateneo di Catania, che abbiano conseguito una votazione di almeno 105\110.

Verrà premiata la tesi migliore con al centro il tema del processo di internazionalizzazione di impresa da un punto di vista economico e\o giuridico e il premio di laurea è di 1000 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Modalità di partecipazione:

Per partecipare occorre presentare o far pervenire per mezzo di raccomandata le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università di Catania, Piazza Università n.2, 95131 – Catania.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12.00 del 3 marzo 2016.

Nella domanda il candidato dovrà dichiarare:
– Le proprie generalità. Data e luogo di nascita, residenza, recapito eletto agli effetti del concorso, numero di codice fiscale e cittadinanza;
– L’impegno a comunicare tempestivamente gli eventuali cambiamenti di residenza o di recapito;
– I titoli di studio conseguiti (indicare data del conseguimento e votazione);
– Di non aver usufruito di altro premio per la medesima tesi di laurea.

Per conoscere i dettagli si consiglia la lettura del bando.