Università di Catania

UNICT – Corso di perfezionamento sulle valutazioni ambientali

Iscrizioni aperte all’Università di Catania per il corso di perfezionamento “La vis nell’ambito delle valutazioni ambientali”. 

unict-2

Il corso ha l’obiettivo di formare specialisti che si possano occupare di valutare l’impatto sanitario e ha una durata di 4 mesi, per 200 ore complessive. Le lezioni si svolgeranno presso il Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologiche avanzate “G.F. Ingrassia” dell’Ateneo catanese e saranno tenute da docenti dell’Università di Catania, ma anche da professori provenienti da altre università italiane. Alla conclusione del corso, per chi avrà rispettato i termini di partecipazione, verrà rilasciato un attestato.

Facendo riferimento al bando, pubblicato dall’Università di Catania, i destinatari sono:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

destinatari

Per aderire, occorre effettuare l’accesso dal portale studenti ed inviare la prenotazione. I partecipanti dovranno però versare pagare una tassa di 40 euro per partecipare. Per maggiori informazioni, scarica il bando.