Attualità Avvisi Bandi Catania News Politica Università di Catania Utility e Società

UNICT – 240 borse di studio dall’INPS per master all’estero

L’Università di Catania è lieta di presentare una nuova e brillante iniziativa dell‘Inps in occasione della quale organizza una giornata informativa.
2016-02-08 11.53.10
Il “Campus Mare Nostrum 37 /38“, in collaborazione con l’ Inps – Gestione Dipendenti Pubblici, mette a disposizione, per l’anno accademico 2015-2016, ben 240 borse di studio finalizzate allo svolgimento di venti Master universitari attivati dagli atenei di Murcia e Politecnica di Cartagena, (Spagna).
Le borse – del valore massimo di 10 mila euro ciascuna – sono destinate ai figli ed agli orfani dei dipendenti iscritti alla Gestione unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali (art.1,c.245 della legge 662/96) e ai figli e gli orfani dei pensionati utenti dell’Inps Gestione Dipendenti Pubblici.
Per presentare l’iniziativa, il Campus, in partenariato con le Università di Roma “La Sapienza” (Campus di Latina), Napoli “Federico II”, Catania e Messina,  ha organizzato quattro incontri informativi che si terranno in ognuno degli atenei coinvolti.
La tappa catanese è prevista per giovedì 11 febbraio alle ore 10.00, nell’aula magna del Palazzo Centrale.
 
I bandi: