Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Accordo per l’assunzione di supplenti in Sicilia

Assunzioni per supplenti in Sicilia. Sono queste le ultime notizie dal mondo del lavoro per coloro che sono in cerca di occupazione.

lavoro

Si è recentemente concluso un accordo con i sindacati per l’assunzione a tempo determinato di supplenti nelle scuole comunali. Sono stati stanziati 146.621 euro per 1.542 giorni lavorativi. E’ stata l’amministrazione comunale di Palermo ad avanzare la proposta, poi accettata dalle organizzazioni sindacali.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo – ha affermato il Sindaco Leoluca Orlando – perché l’Amministrazione, grazie ad un lavoro certosino compiuto sui conti e sulle spese, è riuscita a mettere sul piatto della trattativa una disponibilità economica persino superiore a quella che era stata avanzata dai Sindacati, che di contro si sono ugualmente mostrati sensibili ad accettare questo stralcio immediato per queste figure professionali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“E’ significativo – sostiene l’assessore Barbara Evola – che le prime assunzioni del Comune di Palermo dopo anni di blocco avvengano proprio nella scuola, come ulteriore grande segnale di attenzione al mondo dell’educazione, ai bambini e alle loro famiglie”.