Musica News

MUSICA – Antonello Venditti in concerto ad Acireale

Antonello Venditti

Dopo il successo del tour estivo, a maggio Antonello Venditti torna live nelle principali città italiane: tra i vari palasport designati il PalaTupparello di Acireale non poteva mancare.

antonello-venditti

Antonello Venditti, considerato fra i più popolari e prolifici cantautori della Scuola Romana, ha annunciato un nuovo tour. E fin qui nulla di strano, se non che la prima data di questa nuova tournée sarà a maggio in quel di Acireale.

Il 7 maggio infatti, l’Antonello nazionale tornerà a grande richiesta a ripercorrere in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.

Per Antonello Venditti si tratta di un ritorno in Sicilia dopo le due date sold out al Teatro Antico di Taormina ed al Teatro di Verdura di Palermo la scorsa estate. Nel live troveranno spazio i vecchi successi che sono diventati grandi classici della musica italiana (Che fantastica storia è la vita, Ricordati di me per citarne alcuni) ed i nuovi singoli dell’ultimo album “Tortuga” (Ti amo inutilmente, Cosa avevi in mente ecc).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo show live di Antonello Venditti va a far compagnia ad una serie di appuntamenti importanti che vedranno protagonista il Palasport di Acireale. Dopo aver fatto da cornice al sold out di Jovanotti (2 gennaio), il palazzetto sarà l’unica location siciliana ad ospitare i tour di Eros Ramazzotti, Baglioni-Morandi e Marco Mengoni (a tal proposito leggi anche Tutti i concerti del 2016 in Sicilia, ecco il calendario).

È possibile già acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.