Lavoro, stage ed opportunità Scienze del Farmaco e della Salute

LAVORO – Le aziende da contattare se sei laureato in Farmacia o CTF

settore-farmaceuticoPer un neolaureato, mettersi alla ricerca di un lavoro è, oltre che una necessità, una duplice tappa. Da un lato si tratta della meta finale di un percorso di formazione che difficilmente si è rivelato in grado di fornire al giovane laureato le istruzioni e gli strumenti adatti per orientarsi nella ricerca di un’occupazione, mentre dall’altro è l’inizio di un mondo nuovo e distante da quello accademico.

In questa nuova missione il web ci viene incontro, mettendo a nostra disposizione, ad esempio, la rete di contatti professionali di LinkedIn, che permette non soltanto di ottenere visibilità professionale, ma anche di reperire consigli individuali e rivolti a classi professionali specifiche. In base alle classifiche, il sito invita i laureati in Farmacia e in CTF a prendere contatto con due aziende molto significative nel settore.

La prima è la Procter & Gamble, multinazionale di beni di consumo che si occupa di casalinghi, prodotti di bellezza, prodotti per l’igiene orale, ma anche farmaci, essendo proprietaria del marchio Richardson-Vicks, molto noto per la produzione di prodotti per il raffreddore. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web dell’azienda alla sezione Lavora con noi.

La seconda azienda alla quale mandare il proprio curriculum è la Johnson & Johnson, altra multinazionale statunitense produttrice di farmaci, prodotti per la pulizia personale, ed apparecchiature mediche. Anche in questo caso vi suggeriamo di fare un salto nella sezione Lavora con noi del sito web.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tra l’altro, entrambe le compagnie sono proprietarie di un gran numero di marchi e brand e questo non può che renderle particolarmente indicate per la ricerca di un impiego.