Altro Arte Attualità Musica News Utility e Società

MUSICA – I Subsonica tornano in concerto a Catania

La notizia del gradito ritorno della band nella città etnea è di poche ore fa ed è stata resa nota dagli stessi organizzatori sul web.

Subsonica_club_tour_testata_settimo_annuncio_630x270

I Subsonica anche nel 2016 saranno in concerto nel segno del successo con Una foresta nei club, il tour che da dicembre sta mettendo a segno sold out, date che raddoppiano e triplicano e nuovi concerti. Tra i nuovi concerti risulta proprio quello di Catania che si terrà sabato 5 marzo 2016 all’ ECS Vecchia Dogana.
Dopo oltre sette anni la band torinese torna ad esibirsi nella dimensione dei club con uno nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico.

Per l’attesissimo ritorno, i Subsonica proporranno un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni ’90 ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevederà anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan durante i concerti reclamano da tempo. Il tutto anticiperà un pirotecnico finale che si annuncia a sorpresa…
I biglietti saranno disponibili sul circuito Tickeone ed a breve acquistabili (non sono ancora online infatti).
Un’occasione da non perdere dunque per tutti quelli che (come me) non hanno avuto la possibilità di assistere allo spettacolo della band tenutosi ad agosto alla villa Bellini.
Appuntamento dunque per le 21:00 di giorno 5 marzo: Samuel (voce), Max (chitarra), Boosta (tastiera), Ninja (batteria) e Vicio (basso), ci aspettano alla Vecchia Dogana per uno spettacolo che si annuncia grandioso dato il loro dichiarato amore per  Catania ed il forte legame di quest’ultima per gli stessi!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.