Università di Catania

UNICT – Proposti ulteriori sconti sui libri per studenti

libri

Buone notizie per gli studenti dell’Ateneo catanese: dopo lo sconto del 27 %, potrebbe esserci la possibilità di ulteriori sconti. 

sconto lilibri

Tra i vari progetti dell’Università di Catania, c’è anche questo in cantiere per gli studenti dell’Ateneo, che potrebbero disporre, oltre al tradizionale sconto del 27% sui libri, anche di ulteriori sconti. Ad annunciarlo è stato il direttore generale Federico Portoghese, durante l’inaugurazione dell’anno accademico 2015/16. Il Consiglio di amministrazione dovrà presto valutare un nuovo progetto che riguarda la scontistica.

Per quanto riguarda i progetti futuri – ha affermato il dott. Portoghese – sarà stanziata nel 2016 una somma per incentivare i progetti innovativi proposti dagli studenti. Sarà, inoltre, sottoposto a breve al Consiglio di amministrazione un altro progetto, che coinvolge il territorio, gli studenti e tutta la comunità dell’Ateneo, riguardante la scontistica; in particolare, dopo la stipula della convenzione, tutti gli studenti potranno usufruire di uno sconto pari al 15%, oltre a quello del 27% riservato per buono libro. Tale sconto è destinato anche alle biblioteche, alle strutture dipartimentali e a tutti gli uffici dell’Ateneo; mentre, la comunità accademica (inclusi gli studenti e il personale) potrà beneficiare di uno specifico sconto personale permanente pari al 10%”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nell’Ateneo potrebbero esserci dei cambiamenti anche sul numero chiuso, per saperne di più leggi  Pignataro: “Stiamo valutando se togliere il numero chiuso in alcuni corsi”.