Bandi Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania

LAVORO – All’Università di Catania selezioni per l’assunzione di personale

2016-01-29 14.39.20Anche la  Sicilia da il via alle selezioni per l’assunzione di personale tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. Nello specifico, parliamo dell’Università degli Studi di Catania.

I posti a disposizione sono 7 ma i bandi in questione 5, eccoli nel dettaglio:

1. Assunzione di una unità, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Area della ricerca. Controlla i requisiti nel bando.

2. Assunzione di tre unità, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del C.O.F.(Centro Orientamento e Formazione) dell’Università degli studi di Catania.  Controlla i requisiti nel bando.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

3. Assunzione di una unità, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del C.O.F. (Centro Orientamento e Formazione) dell’Università degli studi di Catania. Controlla i requisiti nel bando.

4. Assunzione di una unità, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del C.O.F. (Centro Orientamento e Formazione) dell’Università degli studi di Catania. Controlla i requisiti nel bando.

5. Assunzione di una unità, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Unità operativa “Studi giuridici” in seno alla Direzione Generale. Controlla i requisiti nel bando.

Le domande di ammissione, spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, si considereranno presentate in tempo utile se spedite entro il termine del 1 febbraio 2016 (la data di spedizione sarà stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante).