Altro Attualità Catania News Utility e Società

CATANIA – Traffico in tilt per lavori stradali, disagi per gli studenti fuori sede

Traffico in tilt e lunghe code. Succede a Catania, dove sono iniziati diversi lavori, a pochi giorni dalla festa di Sant’Agata. 

20160129_121148Prima il sagrato del Duomo, poi viale Libertà. Stamattina invece al centro dei lavori di rifacimento del manto stradale ci sono via Dusmet e la rotatoria in piazza Alcalà.

I lavori però stanno creando molti disagi. Proprio in piazza Alcalà gli studenti fuori sede, che dovevano tornare a casa per il fine settimana, aspettano già da qualche ora l’arrivo dei bus. La circolazione, anche se monitorata dai vigili, ha subito un evidente rallentamento.

Le macchine per uscire da Catania sono costrette a deviazioni e notevoli ritardi. Del resto, i lavori si stanno svolgendo in un orario di punta per Catania, dove già normalmente nelle ultime ore della mattina è difficile circolare velocemente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Nel frattempo, sui siti di internet delle aziende che si occupano dei trasporti nessun avviso sui ritardi.

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.