Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Offerte per laureati in Ingegneria

Sei laureato in Ingegneria? Ecco qualche offerta di lavoro che potrebbe interessarti. 

ingegnere

Accenture sta ricercando laureati da inserire nella propria azienda. Le sedi lavoro sono Roma e Milano, si necessita di laureati in Ingegneria gestionale e meccanica, per lavorare nei team Consulting, che combinano competenze tecnologiche, digitali e di business operations per ideare, progettare e realizzare soluzioni end-to-end innovative per consentire ai nostri clienti – Aziende e pubbliche amministrazioni – di raggiungere performance di eccellenza.

I candidati selezionati si occuperanno di:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • progettazione di modelli operativi per i processi di approvvigionamento e acquisti, pianificazione della domanda, produzione, progettazione e distribuzione dei prodotti;
  • definizione di soluzioni ottimali per la gestione della catena logistica, del disegno in dettaglio dei processi operativi di funzionamento e della loro implementazione sulle più innovative piattaforme informative di Supply Chain Management e Product Lifecycle Management;
  • ottimizzazione delle risorse fisiche, tecnologiche ed umane con l’obiettivo di ridurre il costo dei prodotti e il Time to Market.

Per maggiori informazioni o per inviare il tuo CV, clicca su Accenture.