Cronaca

CATANIA – Reso noto il budget del Comune destinato ai fuochi della festa di Sant’Agata

fuochiÈ stata resa nota la cifra che il Comune di Catania destinerà, anche quest’anno, per i fuochi dell’attesissima festa di Sant’Agata. Pubblicata la manifestazione di interesse per la selezione di ditte addette agli spettacoli pirotecnici: 157 mila euro è il budget per gli spettacoli.

Il programma prevede per il 3 febbraio lo spettacolo “piromusicale scenografico artistico” in piazza Duomo e a Villa Pacini per la chiusura; il 4 febbraio vi saranno fuochi sia per l’uscita che per il rientro in Chiesa della Santa, in piazza dei Martiri nella mattinata e in tarda sera in piazza Palestro; il 5 febbraio continuano gli spettacoli con fuochi all’uscita e al rientro del fercolo, e  in piazza Cavour durante la notte. La chiusura dei festeggiamenti si terrà il 12 febbraio con un ulteriore spettacolo. Mentre l’appuntamento estivo con le festività di Sant’Agata ci saranno 20 spari di cannone in piazza Duomo o a a Villa Pacini il 16 agosto e lo spettacolo pirotecnico nella sera del 17 agosto.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!