Attualità Catania Cronaca

CATANIA – Incidente in Piazza Roma: studente investito da autobus Amt

catania amtQuesta mattina Catania si è svegliata con una notizia non piacevole. Un grave incidente ha scosso la mattinata in piazza Roma.

Secondo quanto riportato, uno studente dell’Archimede è stato investito da un autobus dell’Amt della linea 702. L’impatto è stato molto violento, tanto che il giovane ha sfondato il parabrezza del mezzo con la testa. Al momento il ragazzo si trova all’ospedale Garibaldi, secondo quanto afferma il Comandante della Polizia Municipale Pietro Belfiore: “Inizialmente non sembrava grave, invece purtroppo, è possibile che i medici del Garibaldi decidano per una prognosi riservata”. 

Tutt’ora la Polizia Municipale è sul luogo per i rilievi e per verificare cosa sia successo realmente. Infatti, il conducente dell’autobus aveva sostenuto che il giovane abbia attraversato la strada di corsa e si sia distratto a causa del cellulare.

Attendiamo eventuali aggiornamenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

AGGIORNAMENTO: secondo le ultime novità,l’incidente ha visto protagonista una studentessa e non uno studente.