Altro Attualità Economia e Impresa News Università di Catania Utility e Società

UNICT – OpenDei 2016 del Dipartimento di Economia e Impresa

economia cataniaIl nuovo anno si inaugura con l’inizio degli “OpenDei”, le giornate di orientamento e formazione dell’Università di Catania per le Scuole Superiori. Si comincerà con il Dipartimento di Economia e Impresa giorno 24 febbraio presso l’aula magna di Palazzo Fortuna e l’aula magna del Palazzo delle Scienze.

Il Dipartimento di Economia e Impresa, in collaborazione con il Centro Orientamento e Formazione dell’Università degli Studi di Catania, organizza una giornata di orientamento, articolata in due sessioni (ore 9.00-13/14-18), finalizzata ad illustrare la struttura e gli sbocchi occupazionali e professionali dei Corsi di Laurea in Economia ed Economia Aziendale.

La manifestazione è indirizzata alle ultime classi degli istituti scolastici superiori e si prefigge di dare agli studenti che si accingono ad intraprendere gli studi universitari le informazioni necessarie per potere fare una scelta consapevole e ragionata rendendoli anche partecipi degli aspetti culturali più stimolanti e coinvolgenti che caratterizzano la vita universitaria .