Attualità Cronaca News Politica Utility e Società

Autostrada Catania-Palermo: per domani previste deviazioni

2015-12-21 22.04.26

L’ Anas comunica che martedì 22 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 sull’autostrada A19 Palermo-Catania sarà chiuso al transito in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di Scillato (km 56,8) e Tremonzelli (km 73) nel palermitano.

La chiusura, concordata con la Prefettura di Palermo, si è resa necessaria per consentire, in piena sicurezza, la demolizione di alcuni elementi del Viadotto Himera.

Per i veicoli in direzione Catania è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Scillato, per quelli in direzione Catania, l’uscita obbligatoria allo svincolo di Tremonzelli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La chiusura al transito riguarderà anche la nuova bretella di collegamento al Viadotto Himera realizzata sulla strada provinciale 24.

Sono previsti percorsi alternativi sulla strada statale 643 di Polizzi per i veicoli leggeri, mentre al traffico pesante con lunghe percorrenze è consigliata l’immissione sull’autostrada A20 Palermo-Messina, in direzione Messina e successivamente l`A18 Messina-Catania in direzione Catania e viceversa per le percorrenze in senso opposto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.