Altro Attualità News

CATANIA – Che fine ha fatto la ruota dell’aereo precipitata ieri? [VIDEO]

Molti di voi avranno sentito parlare di ciò che è successo ieri ad un volo Meridiana in partenza dall’aeroporto di Catania Fontanarossa e diretto a Milano Linate. Ecco che fine ha fatto la ruota!

ruota_EM

Per chi non lo sapesse, ieri, un pneumatico del Boeing 737 di Meridiana è caduto in fase di decollo, senza però causare fortunatamente danni né a cose né a persone e l’apparecchio ha fatto subito ritorno allo scalo di partenza.

Detto ciò, scommetto che siete curiosi di sapere che fine abbia fatto la ruota… Bene, il video seguente vi darà risposta!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.