Attualità News Utility e Società

AEROPORTO FONTANAROSSA – Novità per la sosta gratuita: ecco tutte le info

SONY DSC

SONY DSC

Una novità importante per tutti i frequentatori dell’aeroporto catanese. Infatti, la SAC ha pubblicato le varie tariffe ad un prezzo agevolato.

È possibile sostare gratuitamente per i primi 20 minuti nei parcheggi presso l’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa, secondo le nuove tariffe comunicate dalla SAC (Società Aeroporto Catania). Ciò costituisce una novità, in quanto in precedenza era possibile sostare senza ticket soltanto per i primi 15 minuti.

Ecco le tariffe in dettaglio per i parcheggi P1 e P2:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

parcheggio-p1parcheggio-p2 (1)

Fra non molto saranno inoltre terminati i lavori di ampliamento nell’area di parcheggio pluripiano P4, cosa che garantirà agli utenti dell’aeroporto 2800 posti auto.

Dall’agosto 2015 nei pressi dell’Asse dei Servizi è attivo altresì  un ampio parcheggio gestito da AMT (Azienda Metropolitana Trasporti) collegato alla stazione aeroportuale attraverso una navetta della quale gli utenti possono fruire gratuitamente.

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.