Attualità

CATANIA – Controlli nei locali, sanzioni per chioschi e discoteche

In azione la squadra amministrativa della divisione polizia amministrativa e sociale della questura di Catania, che sta effettuando numerosi controlli in questi giorni. Le verifiche hanno coinvolto chioschi e discoteche.

polizia

Sanzioni per Chiosco catanese e per la discoteca Chocolate party. Nel primo caso si dovrà pagare una contravvenzione per occupazione del suolo pubblico, pare che sul marciapiede vi fossero 3 frigoriferi e 1 tenda veranda. Mentre, nel secondo caso, il proprietario pare sia indagato per aver aperto la propria attività abusivamente ed è stato sanzionato perché, pur non avendo i certificati e i permessi necessari che testimoniano lo stato sicurezza della struttura, ha organizzato serate.

Controlli anche per attività riservate alla vendita di alimenti e bevande: in un caso il proprietario non aveva comunicato l’apertura e registrato lo stabilimento presso le autorità provinciali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!